installazione ascensori milano

Ascensori a Milano: perché scegliere le nuove installazioni

L’installazione di nuovi ascensori in una città come Milano permette di approfittare di alcune detrazioni e magari di sbarazzarsi dei vecchi impianti sui quali si continua a fare manutenzione a tempo indeterminato. Rispetto ai vecchi impianti, i nuovi ascensori comportano svariati vantaggi.

Installazione ascensori a Milano

La detrazione fiscale dedicata all’installazione di nuovi ascensori (ma anche alla modernizzazione di impianti vecchi) arriva fino al 50%. In aggiunta, nel tempo l’investimento si ripaga se calcoliamo che gli ascensori di oggi hanno un’efficienza energetica notevolmente superiore agli impianti del passato, anche di quelli rimodernizzati.

L’incentivo nasce proprio per spingere l’abbattimento dei consumi e sbarazzarsi dei vecchi impianti obsoleti che consumano e inquinano decisamente più del dovuto.

Ascensori per nuove costruzioni e ristrutturazioni

Lo sviluppo edile della città comporta che ci sia sempre bisogno di nuove installazioni, sia nel caso di rifacimento e ristrutturazione di edifici storici che nella continua riqualificazione di aree periferiche. I nuovi condomini e nuovi palazzi commerciali per uffici e aziende tendono a rispettare parametri di efficienza energetica che permettono di abbattere i costi e tenere alto il valore di mercato dell’immobile.

Nel caso di ristrutturazioni bisogna sempre calcolare che l’ascensore ha bisogno di essere su misura ma gli ecoincentivi e il risparmio sui consumi rimangono.

Se cerchi informazioni su nuove installazioni di ascensori a Milano contattaci!

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP