ascensori industrie

Ascensori, piattaforme e montacarichi per imprese, negozi e industrie

Ma.Ri.Pa opera nel settore ascensoristico in completa osservanza delle normative UNI EN ISO 9001:2008 e IQNet 2001: i tecnici aziendali sono in grado di offrire sempre al cliente una risposta concreta e su misura, rispettando le sue necessità in fatto di stile e spazio. Forniamo montacarichi e ascensori per industrie, imprese e negozi.

Il processo di progettazione avviene in modo attento per poter realizzare un impianto che possa essere definito un’opera di professionisti specializzati. I prodotti di Ma.Ri.Pa sono resistenti, sicuri e affidabili: questi sono i punti di forza degli impianti elevatori che possono essere installati in case, condomini, abitazioni private, edifici commerciali, aziende, alberghi o stabili pubblici come ospedali, musei e stazioni.

Gli impianti elevatori sono personalizzabili e, quindi, finiture e dettagli sono a scelta del cliente e rispondono alle esigenze di trasporto verticale, superando ogni tipo di barriere architettoniche.

Oltre agli ascensori, nella panoramica dei prodotti aziendali troviamo le piattaforme elevatrici, utili quando ci si trova in stabili su più livelli e non si ha lo spazio fisico per installare un ascensore, i servoscale (a piattaforma o a poltroncina), da montare in presenza di rampe di scale per superare ogni tipo di difficoltà e necessità,  i montacarichi, impianti personalizzabili necessari per il trasporto di cose o persone, i tappeti e le scale mobili, soluzioni ideali all’interno di supermercati, stazioni, centri commerciali e aeroporti, e i montauto, interessanti e utili allo stoccaggio delle autovetture.

Che aspetti? Affidati al team Ma.Ri.Pa. per ottenere il massimo dei vantaggi per la tua attività. Contatta lo staff di Ma.Ri.Pa. e richiedi subito un preventivo gratuito, pienamente personalizzabile in base alle tue esigenze.

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP