Panoramica dei prodotti per imprese, negozi e industrie

Ma.ri.pa opera nel settore ascensoristico in completa osservanza delle normative UNI EN ISO 9001:2008 e IQNet 2001: i tecnici aziendali sono in grado di offrire sempre al cliente una risposta concreta e su misura rispettando le sue necessità in fatto di stile e spazio.

Il processo di progettazione avviene in modo attento per poter realizzare un impianto che possa essere definito un’opera di professionisti specializzati. I prodotti di Ma.ri.pa sono resistenti, sicuri e affidabili: questi sono i punti di forza degli impianti elevatori che possono essere installati in case, condomini, abitazioni private, edifici commerciali, aziende, alberghi o stabili pubblici come ospedali, musei e stazioni.

Gli impianti elevatori sono personalizzabili, e quindi finiture e dettagli sono a scelta del cliente, e rispondono alle esigenze di trasporto verticale superando le barriere architettoniche. Oltre agli ascensori, nella panoramica dei prodotti aziendali troviamo le piattaforme elevatrici, utili quando ci si trova in stabili su più livelli e non si ha lo spazio fisico per installare un ascensore, i servoscale (a piattaforma o a poltroncina), da montare in presenza di rampe di scale per superare ogni tipo di difficoltà e necessità,  i montacarichi, impianti personalizzabili necessari per il trasporto di cose o persone, i tappeti e le scale mobili, soluzione ideale all’interno di supermercati, stazioni, centri commerciali e aeroporti, e i montauto, interessanti impianti utili allo stoccaggio delle autovetture.