piattaforme elevatrici pavia

Sistemi per superare i dislivelli: le piattaforme elevatrici

I dislivelli sono molto utili per collegare i diversi piani di un edificio, ma costituiscono ovviamente un ostacolo per tutte quelle persone che hanno una ridotta mobilità: per non parlare del fatto che quando non vengono segnalati in modo corretto, possono addirittura rappresentare una fonte di pericolo. Ma.Ri.Pa. propone piattaforme elevatrici a Pavia, in grado di superare ogni tipologia di barriera architettonica.

Ma per superare questi dislivelli, ci sono almeno tre sistemi: le rampe, le piattaforme elevatrici e gli ascensori, infatti, vi aiuteranno proprio in tal senso.

Le rampe, per esempio, aiutano a far superare agli utenti piccoli dislivelli, gli ascensori servono quando ci si trova di fronte a uno stabile a più piani e, infine, le piattaforme elevatrici vengono installate in caso di dislivelli di dimensione intermedia.

Normalmente chi si avvicina alle piattaforme elevatrici, dimostra l’esigenza di collegare più piani di un edificio oppure deve poter superare solo alcuni gradini: il progetto che bisogna strutturare deve tenere conto dell’utenza ampliata, ossia deve semplificare la vita a chiunque utilizzerà questo sistema elevatore.

Le piattaforme elevatrici sono state introdotte dal DM 236/89, decreto attuativo della legge 13/89, attraverso un quadro normativo italiano che specifica la predisposizione di queste soluzioni nel superare differenze di quote contenute.

Che aspetti? Contatta Ma.Ri.Pa. e assicurati le migliori piattaforme elevatrici a Pavia disponibili sul mercato. Solo da noi troverai un team preparato e costantemente aggiornato. Dal 1966 garantiamo solo gli standard più elevati, grazie alla formazione continua nella quale crediamo fortemente. Entra in Ma.Ri.Pa. e richiedi al nostro staff un preventivo gratuito per le piattaforme elevatrici a Pavia, in base alle tue esigenze. In Ma.Ri.Pa., infatti, avrai la possibilità di accedere a promozioni pienamente personalizzabili al 100%, con la sicurezza di avere accanto un partner credibile ed efficiente come noi.

Ma.Ri.Pa. è la soluzione che stavi aspettando!

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP