Ma.Ri.Pa.

Ma.Ri.Pa. presenta il suo nuovo sito web

Ma.Ri.Pa rappresenta oltre 45 anni di esperienza nel campo ascensoristico: nella vendita, riparazione, installazione e manutenzione di impianti all’avanguardia ed in linea con le diverse necessità.

Ciò che contraddistingue la nostra azienda è la costante ricerca verso l’innovazione ed il continuo aggiornamento in materia tecnologica e normativa, elementi volti a garantire il massimo in fatto di servizio e professionalità.

Ed proprio questa attenzione che da sempre poniamo nei confronti della nostra clientela che ci ha portato a sviluppare un progetto di comunicazione più ampio, che potesse raccontare in modo esaustivo la nostra realtà, le peculiarità dei servizi e prodotti offerti, ma anche rispondere prontamente alle domande degli utenti.

Dopo un attento lavoro, siamo felici di presentarvi il nostro nuovo sito, più moderno, completo e ricco di informazioni. Abbiamo cercato di agevolare la consultazione, fare in modo che tutto fosse fruibile e di facile accesso, nonché dato ampio spazio a descrizioni ed immagini.

Anche la grafica riflette il nostro desiderio di moderna semplicità: colori neutri, accorgimenti grafici che danno un senso di piacevole movimento all’insieme ma, soprattutto, sezioni chiare e pulite che riescono a far risaltare gli elementi ed le informazioni più importanti.

Che aspetti? C0ntatta Ma.Ri.Pa. e scopri come il nostro team può davvero aiutarti a migliorare il tuo sistema elevatore.

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP