Manutenzione ascensori multimarca: perché scegliere Ma.Ri.Pa.

La manutenzione degli ascensori non è solo un obbligo di legge che deve essere costantemente rispettato, ma una vera e propria opportunità per il proprietario dell’impianto. È proprio questa attività, infatti, che permette agli utenti di poter sfruttare tutte le potenzialità in fatto di sicurezza ed efficienza dell’impianto. 

Ma.Ri.Pa, oltre a garantire piena competenza e risolutezza degli interventi di manutenzione tramite un piano programmato su misura, offre ai propri clienti un innovativo servizio: la manutenzione ascensore multimarca.

Cos’è la manutenzione ascensori multimarca

Grazie a una formazione continua e multimarca unica in Europa, Ma.Ri.Pa. è in grado di occuparsi di tutte le attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria del tuo ascensore, qualsiasi marca e modello sia, in totale sicurezza. 

Ma.Ri.Pa. è tra le aziende che fanno parte del Consorzio Tree, un gruppo di imprese leader del settore ascensoristico che, insieme, fornisce il supporto e la formazione multimarca a tutti i propri tecnici. 

La manutenzione ascensori multimarca è la soluzione vantaggiosa che permette di non doversi rivolgere al solo produttore o l’installatore dell’ascensore per avere una manutenzione di qualità. 

Quando serve la manutenzione multimarca

Molto spesso i proprietari di un impianto elevatore si rivolgono alla casa produttrice dell’ascensore per effettuare le attività di manutenzione. Altrettanto spesso però, gli stessi sono obbligati ad aspettare molto tempo per poter usufruire del servizio richiesto. E la manutenzione, si sa, non può aspettare.

Rivolgersi alla casa madre o all’azienda installatrice dell’ascensore, non è l’unica via. La soluzione ideale è quella di affidare il proprio impianto a un’azienda di professionisti certificati e competenti, in grado di intervenire puntualmente e su qualsiasi marca e modello di ascensore. 

I tecnici specializzati di Ma.Ri.Pa, inoltre, possono contare su un magazzino con ricambi per numerose marche di ascensori. Il tutto con la garanzia di un lavoro eseguito minuziosamente e la disponibilità 24/24 ore di un servizio di pronto intervento.

Impianti elevatori multimarca

Ma.Ri.Pa non è solo il partner per una manutenzione precisa e competente, ma è anche il punto di riferimento per nuove installazioni di impianti elevatori multimarca.

Con oltre 50 anni di esperienza, il team di Ma.Ri.Pa è in grado di fornire impianti elevatori per privati, aziende, attività commerciali, ospedale e case di cure, strutture ricettive che necessitano di un mezzo di trasporto per abbattere le barriere architettoniche.

Che aspetti? Contattaci oggi e richiedi subito un preventivo su misura per te.

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP