Slider prodotti

Modernizzazione

L’utilizzo continuativo degli ascensori rende di fondamentale importanza verificarne accuratamente affidabilità e sicurezza, due caratteristiche che devono rimanere totalmente integre. Oltre a questo, anche l’estetica risente dello scorrere del tempo, sia per quanto riguarda l’aspetto delle finiture, che per quello strettamente legato al design.

La soluzione più rapida ed economicamente sostenibile è quella di procedere mediante la valutazione di proposte di modernizzazione sia funzionale che estetica, con soluzioni personalizzate a seconda delle necessità.

Modernizzazione funzionale

Attraverso la modernizzazione funzionale si procede con l’intervento su quei guasti dovuti ad un deterioramento dei componenti principali dell’ascensore, non eliminabili attraverso una semplice opera di manutenzione correttiva che, anzi, risulterebbe inutilmente dispendiosa.

Ma.ri.pa offre soluzioni personalizzate di modernizzazione funzionale capaci di garantire un significativo miglioramento in fatto di sicurezza, prestazioni e comfort. Il tutto mediante l’installazione di nuovi dispositivi tecnologicamente innovativi.

Modernizzazione estetica

Mantenerne intatta l’estetica dell’ascensore significa migliorare l’immagine dell’intero edificio. Per questo, Ma.ri.pa propone un servizio di modernizzazione estetica realizzata ad hoc e capace di regalare un aspetto totalmente nuovo all’impianto perfettamente in armonia con l’ambiente nel quale è collocato.

Per informazioni e preventivi 

Alcuni esempi di modernizzazioni
none
none
none
none