Slider prodotti

Finanziamento

Quando si verificano diversi guasti e l’impianto elevatore non svolge più il suo compito principale allora è sicuramente arrivato il momento di intervenire in modo serio per preservare la sicurezza degli utenti che lo utilizzano.

Agire significa quindi evitare altri problemi ma anche abbassare il rischio di dover ricorrere a manutenzioni straordinarie e onerosi interventi di riparazione.

Ma se l’ascensore è datato neanche un tecnico all’altezza della situazione può risolvere il problema: la sostituzione parziale dei componenti di sicurezza potrebbe essere d’aiuto per un periodo, evitando che l’efficienza dell’impianto cali, ma solo l’aggiornamento della dotazione tecnologica dell’impianto o la sua modernizzazione potrà rappresentare una soluzione.

A volte è necessario effettuare una sostituzione completa, una soluzione costosa: grazie ai prodotti finanziari proposti dalle agenzie che lavorano in collaborazione con Maripa è possibile ricevere un aiuto concreto e rateizzare l’importo dell’intervento che si è scelto di affrontare.
Questi finanziamenti hanno caratteristiche tecniche specifiche che vengono illustrate al cliente in fase di stesura del contratto: la ditta ha stipulato rapporti stretti con diverse agenzie finanziarie, modalità che consente a Maripa di proporre ai propri clienti un servizio completo e una serie di soluzioni differenti.
Grazie a questa partecipazione attiva ogni acquirente troverà la soluzione più adatta perché avrà la possibilità di ricevere una consulenza su misura.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente lo staff di Maripa e richiedere un appuntamento!

In Italia ci sono tantissimi ascensori datati, dovuti al boom edilizio del dopoguerra: se anche il vostro impianto ha bisogno di un rinnovamento potete finalmente prendere in carico questa situazione e risolverla grazie alle soluzioni di finanziamento che permettono di effettuare interventi risolutivi senza impegnare subito il cliente dal punto di vista economico. La rateizzazione rappresenta un vantaggio in più che va sicuramente considerato.

Lo staff di Maripa è pronto ad intervenire direttamente sull’ascensore operando e migliorando efficienza, funzionamento e affidabilità. La lavorazione che verrà effettuata potrà essere economicamente ammortizzata in un tempo ragionevole e la spesa sarà sgravata della detrazione fiscale Irpef che prevede un rientro del 50% dell’importo speso in caso di manutenzione straordinaria e riparazioni.

Per informazioni e preventivi