montascale pavia

Tutto quello che non sai sui montascale: curiosità e informazioni

I montascale sono soluzioni idonee per chi ha difficoltà motorie e per i disabili che non sono in grado di spostarsi da un piano all’altro di uno stabile e hanno quindi bisogno di un ausilio per superare i dislivelli. Questi impianti elevatori sono adattabili a tutti i tipi di scale interne ed esterne e sono totalmente personalizzabili.

I servoscala, quindi, forniscono un supporto concreto ai chiunque abbia problemi di mobilità: una semplice scala diventa, infatti, un ostacolo insormontabile quando si ha difficoltà di tipo motorie e non si è indipendenti negli spostamenti e nella deambulazione.

Per superare le barriere architettoniche i montascale e per recuperare parte della propria autonomia potrete installare in casa uno di questi prodotti, avrete fin da subito un miglioramento netto della qualità della vita.

I modelli di montascale sono diversi, quindi la scelta è ampia: ci sono le soluzioni con seduta a poltroncina, che solitamente ingombrano spazi contenuti e sono facilmente gestibili, grazie al telecomando che li controlla, ci sono quelle con pedana o piattaforma (che sono richiudibili), che hanno una dimensione più importante e quindi sono le più indicate per trasportare anche le persone che si devono muovere tramite la carrozzina.

Per l’acquisto di questi impianti e rimuovere il problema delle barriere architettoniche si può approfittare del contributo statale e del recupero Irpef che corrisponde al pari al 50% direttamente in dichiarazione dei redditi. Contatta Ma.Ri.Pa. e assicurati di ottenere il miglior montascale adatto alle tue esigenze.

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP