montascale pavia

Montascale e servoscale: a poltroncina o piattaforma

Cerchi un montascale a Pavia, ma non sai a chi chiedere? Se all’interno del tuo stabile le barriere architettoniche complicano il normale utilizzo da parte di tutte le persone, allora è sicuramente tempo di fornirsi di un montascale: questa soluzione rappresenta un ottimo ausilio per superare ogni tipo di ostacoli, anche all’interno delle abitazioni private, anche perché possono essere installate sulle rampe interne ma anche su quelle esterne con strutture dritte o curvilinee.

Quale montascale scegliere a Pavia? Il montascale a poltroncina, o sedile servoscala, è quello più adatto per permettere a tutti coloro che hanno difficoltà motorie, come anziani e disabili, di salire e scendere su ogni tipo di scala muovendosi ma consentendo all’utente di restare seduto: questi dispositivi, rispondenti alla direttiva macchine 2006/42/CE e utilizzabili anche in assenza di energia elettrica, vista la presenza di batteria, sono facili da installare anche senza fare lavori di ristrutturazione in casa.

Le pedane e le piattaforme servoscale, invece, possono essere utilizzate per il trasporto delle persone in piedi ma anche su sedia a ruote: esistono soluzioni con piattaforma-sedile ribaltabile che diventano ancora più funzionali e pratiche anche da richiudere. Grazie ai montascale, quindi, la mobilità domestica migliora in modo considerevole ma l’estetica dell’immobile non ne risente, anzi! Queste soluzioni personalizzabili hanno un design semplice ed elegante e per questo vengono inseriti nell’ambiente in modo armonico: e per l’installazione basta soltanto una giornata!

Ogni servoscala ha le sue funzioni e caratteristiche: scopri tutte le caratteristiche e le funzioni del servoscala! Che aspetti? Contattaci stesso oggi e richiedi un preventivo gratuito e completamente personalizzabile in base alle tue esigenze per il tuo servoscala o montascale a Pavia. Ma.Ri.Pa. garantisce lavori di qualità e nei tempi richiesti. Dal 1966 realizziamo i sogni dei nostri clienti in tutta Italia, grazie all’installazione di montascale e servoscale: la tua indipendenza è facile da ottenere, grazie ai professionisti di Ma.Ri.Pa..

MA.RI.PA. ASCENSORI s.r.l. - Via De Gasperi n. 28 – 27020, Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV) - CF/PI 01549420188 - Privacy Policy - Cookie policy
CHIAMA ORA
WHATSAPP